Coppa Italia, dove vedere Milan-Verona in Tv e in streaming

Share

La Fiorentina è in crescita dal pareggio di Roma con la Lazio (nonostante le sterili polemiche laziali per il rigore assegnato dal Var più che legittimo), passando per la vittoria con il Sassuolo e l'altro pareggio, domenica scorsa, a Napoli, contro lo squadrone di Sarri. Certo, prestazioni del genere ti danno fiducia.

Sulla partita di domani: "Veniamo da una trasferta, da una gara che ha richiesto un dispendio importante di energie". Pioli spera che i viola possano dire la propria in Coppa: "Arrivare in fondo alla Coppa sarebbe un'impresa e vogliamo provarci". Non capisco, però, perché loro abbiano giocato in campionato sabato usufruendo, rispetto a noi, di un giorno di riposo in più. Dopo pranzo vedremo in sala video anche delle situazioni tratte dalla gara di campionato.

Al momento tutti disponibili tranne lo squalificato Maxi Olivera. "Ieri stavano tutti bene, mi auguro di ritrovarli così anche oggi".

Straripa il fiume Enza: mille persone evacuate
Ci sono stati alcuni allagamenti su strade, in alcuni cantieri nautici e nei giardini delle abitazioni, senza particolari danni. La famiglia, preoccupata, ha avvisato l'attuale sindaco Enrico Borghi che ha attivato il consolato italiano in Svizzera .

Sulla scelta del portiere e su Dragowski: "Sta lavorando molto bene dall'inizio dell'anno con l'obiettivo di migliorarsi. Idoneita a giocare questa partita al 100%".

Tra le squadre che fanno il debutto in Coppa Italia a partire dagli ottavi di finale, che si disputano in gara unica, c'è anche il Milan.

Alla vigilia di Fiorentina-Sampdoria, Stefano Pioli suona la sveglia a Khouma Babacar: "Ha potenzialità, mi aspetto il massimo". Chiusura sul rapporto con la proprietà: "La proprietà non c'è fisicamente - ha concluso Pioli -, ma mi chiama sempre per sapere cosa succede e ci sostiene a distanza". A San Siro i rossoneri ospitano il Verona, in un impegno sulla carta certamente abbordabile, ma che non deve essere sottovalutato.

Share