Coppa Italia, Roma-Torino LIVE alle 17.30: Di Francesco pensa alla Juve

Share

DIRETTA TV. Roma-Torino sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 e in streaming su Rai Tv. Dzeko non è stato benissimo in questi giorni, lo valuterà, ma l'idea è far giocare Schick. L'incontro si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrato da Giampaolo Calvarese.

Come spesso accade, Massimiliano Allegri ha dato indicazioni precise in conferenza stampa: in difesa ci sarà Daniele Rugani, al suo fianco uno tra Chiellini (che si è regolarmente allenato) e Barzagli, dunque si riposerà Benatia mentre a destra torna Lichtsteiner (provvidenzialmente, considerando che si è fermato De Sciglio) con Asamoah che agirà a sinistra. Davanti a lui soazio a Lyanco e Barreca, insieme ai titolari De Silvestri e N'Koulou. Acquah, Gustafson (in vantaggio su Valdifiori) e Obi formeranno il trio di centrocampo, mentre Iago Falque e Berenguer giocheranno a supporto dell'unica punta Belotti.

Il programma del mercoledì di Coppa Italia continua alle 17.30 con Roma-Torino: per i giallorossi l'appuntamento coi granata precede la Juve. Inoltre, si possono trovare in rete numerosi portali che raccolgono link - alcuni dei quali in Italia potrebbero essere considerati illegali - che permetteranno di assisteranno alla partita in streaming gratis.

M5S apre ad alleanze, salgono chance di governo anti euro
Il quale però , poche ore dopo, corregge il tiro, spiegando che l'obiettivo dei 5 Stelle "non è assolutamente l'uscita dall'euro". Sulla questione Commissione Banche e Boschi, Renzi ha risposto deciso: "Non solo non mi sono pentito, ma lo rifarei domattina".

Eusebio Di Francesco, pensando anche ad una miglior gestione del gruppo, starebbe pensando a qualche cambio di formazione.

Diverse seconde linee in campo fra i granata: in porta aria di derby con Vanja Milinkovic-Savic, fratello del laziale Sergej; rispetto al match di sabato ci saranno De Silvestri, N'Koulou e il tridente pesante d'attacco con gli ex giallorossi Iago Falque e Ljajic a supportare il Gallo Belotti. Quarto uomo: Abbattista. Assistenti VAR: Banti e Di Vuolo.

Share