Cristante: ''Via dal Milan? Lo rifarei''

Share

Si vedeva che Cristante stava tornando giocatore vero all'Atalanta tra le mani di Gasperini, un mago nel riciclare chi si pensava perduto (pensate a Thiago Motta). Il centrocampista intervistato da "Sky Sport", ha parlato così: "Penso solo all'Atalanta, sto bene qui e continuerò qui, se poi ci sarà qualcosa, ne parlerà la società col mio agente".

Cristante

"L'interesse delle grandi squadre farebbe piacere a chiunque, ma sto bene qui e penso solo all'Atalanta". " Bryan Cristante è tornato a parlare anche del passato con la maglia del Milan, che nel 2014 lo ha ceduto al Benfica per 6 milioni di euro, successivamente fu proprio il club portoghese a darlo in prestito al Palermo a gennaio della stagione 2015/2016 di Serie A, dove però ha collezionato soltanto 4 presenze". Con i suoi gol, l'italiano, sta nascondendo la mancanze del numero dieci, ma questo periodo di forma è destinato a scemare, a meno che il giocatore friuliano non si scopra un giocatore da venti gol a stagione. "Massimiliano Allegri mi ha dato una grandissima chance, una grandissima emozione esordire così giovane".

Varese, cadavere incappucciato trovato legato a un albero in un boschetto
Macabro ritrovamento questa mattina a Dumenza , in provincia di Varese , a pochi passi dal confine svizzero. Al momento non sono state rese note le generalità dell'uomo.

Share