Crotone-Udinese 0-3, Jankto e Lasagna affondano i calabresi

Share

La ripresa inizia con gli stessi 22 in campo e con il Crotone che parte spingendo sull'acceleratore ma sbagliando troppi passaggi e così al 10' l'Udinese raddoppia colpendo in contropiede ancora con Maxi lopez, che serve su un vassoio d'argento a Jankto il pallone per la prima doppietta in Serie A del centrocampista ceco. Dal Pescara all'Udinese, il tecnico ha dovuto aspettare la trasferta di Crotone per conquistare i suoi primi tre punti (escluso il successo a tavolino sul Sassuolo dell'anno scorso) nel massimo campionato. "E' una vittoria che ci lascia molto contenti - ha esordito a 'Sky Sport' - Offrirò una pizza ai ragazzi (ride, ndr)! Oggi abbiamo fatto una partita di grande attenzione e compattezza ma sul piano del gioco dobbiamo migliorare tantissimo e i risultati arriveranno". Ci siamo fatti trovare pronti, poi siamo venuti fuori e l'abbiamo chiusa bene.

Morales califica como legítimas a autoridades judiciales electas en Bolivia
A criterio de Morales, los resultados parciales muestran además que la oposición fracasó, porque apuntaba a lograr 70 por ciento del voto nulo.

"SQUADRA PRESENTE FIN DALL'INIZIO" - Oddo si dice soddisfatto dei singoli e della squadra che "c'è stata sin dall'inizio". Se non c'è la compattezza necessaria può diventare controproducente fare certe valutazione, noi diamo sempre il massimo per cercare di fare risultato. Ora c'è il Benevento "e sarà un'altra di quelle partite da Serie A dove dare tutto a prescindere da chi hai davanti".

Share