Cuadrado: 'Era importante passare il turno, ora l'Inter. E in difesa...'

Share

Bravo Cuadrado ad approfittare di un bel cross di Alex Sandro che torna a mandare in bambola le difese avversarie, e Juve che passa al quarto d'ora, tanto per far capire di non volersi complicare la vita. Il passaggio del turno era il primo obiettivo della nostra stagione. No, dopo il gol non ci abbiamo pensato, era difficile, dobbiamo migliorare, dare il massimo e crescere.

Szczesny, decisivo con due parate, una per tempo, si proietta già verso la prossima sfida con l'Inter: "Sapevamo che l'Olympiacos in casa è forte, con la spinta del suo pubblico".

Destiny 2: La Maledizione di Osiride, il trailer di lancio dell'espansione
La manutenzione programmata inizierà appunto a quell'ora, mentre i server apriranno alle ore 19:00. Continuate la vostra avventura in Destiny 2 con l'Espansione I: La Maledizione di Osiride .

Missione compiuta, la Juventus approda agli ottavi di Champions League andando a vincere ad Atene, su un campo che non è mai (stato) agevole per nessuno, anche se la differenza di valori con l'Olympiakos è parsa subito netta.

Queste le sue parole: "Sono contento. Primo gol per me in Champions e per questo sono felice". La squadra di Allegri ha espugnato lo Karaiskakis ottenendo così i tre punti necessari a qualificarsi per la fase a eliminazione diretta senza dover badare a cosa accadesse al Camp Nou tra Barcellona e Sporting CP (per la cronaca, hanno vinto i blaugrana per 2 a 0), l'unica nota stonata della serata è che il gol del raddoppio sia arrivato solamente allo scoccare del novantesimo, costringendo i tifosi bianconeri a rimanere sulle spine fino all'ultimo.

Share