Daniele Bossari confessa: "Bevevo tantissimo"

Share

E che, a loro dire, ha giovato sia al benessere del conduttore, sia alla vita di coppia.

Intanto a lasciare tutti di stucco è ancora Daniele Bossari, che nella casa si sta veramente liberando dei suoi demoni: se la settimana scorsa si è inginocchiato per chiedere alla compagna Filippa Lagerback di sposarlo, nelle ultime ore il presentatore ha spiegato come il Grande Fratello sia stata la sua rinascita dopo un periodo molto buio, come ha raccontato ai compagni. Filippa ha inoltre postato sempre nelle sue Instagram Stories un'ironica foto in cui è apparsa in braccio al suo Daniele e sopra l'immagine è comparsa la scritta tratta dal libro di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare. Questa sera c'è la finalissima del Grande Fratello Vip 2. Un momento emozionante che è molto piaciuto al pubblico del reality. Cristina ha chiesto a Filippa di mostrare l'anello: "Questo non l'ha scelto Daniele, è di scena, ma rimane ugualmente importante". La Lagerback nel video ha infatti affermato di essere contentissima di questo regalo che il compagno di avventure di Carla Gozzi le ha fatto, e ha anche ammesso che ora l'unico problema era quello di scegliere quello giusto tra i tre capolavori. "La luce non brilla più, si affievolisce e mi sono chiuso". Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato, perennemente nell'oblio.

Dopo la vittoria contro il Napoli tegola per mister Allegri
Anche se l'allenatore non ha proprio alcun rimprovero da fare alla sua squadra: "Abbiamo dominato" ha detto e ribadito. E dunque mettersi in luce, far parlare di se stessa, oscurare in qualche maniera il Napoli e la stessa Juventus .

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio si sono chiesti se l'anello fosse vero, fosse di proprietà di Filippa o appartenesse a Canale 5: "Penso sia mio", ha risposto la Lagerback. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Fino a che la chiamata del Grande Fratello Vip gli ha dato la possibilità di rimettersi in gioco. Ho provato a ripulirmi solo con la forza di volontà, mi ripetevo: 'Che Cazz* stai facendo?'. Ovviamente non c'è nulla di scandaloso, e con tutta probabilità andranno a cena con i rispettivi compagni e compagne, ma probabilmente la modella svedese ha voglia di conoscere meglio l'amico di suo marito.

Share