Daniele Bossari replica alle dichiarazioni della Freddi: "Abbiamo sofferto entrambi"

Share

"Credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa - ha affermato Daniele Bossari intervistato da Costanzo - È stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo 'tranello', ho approfittato dell'occasione e mi sembrava così romantico", ha continuato ancora.

La Freddi scrive, infatti "In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale di più, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa". Lo rivela il conduttore dopo che, all'indomani della sua vittoria nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, sono state tirate fuori interviste vecchie di oltre dieci anni che la conduttrice aveva rilasciato dopo la rottura da Bossari.

Daniele Bossari: 'Io e Laura Freddi abbiamo sofferto, ma...' Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Tra di noi - dice il vincitore del Gf Vip 2017 - ci sono affetto e rispetto'.

"Vidi un cartellone pubblicitario e rimasi folgorato".

Il conduttore aggiunge che sa che oggi Laura Freddi sta bene e che sta per diventare mamma e si dice felicissimo per lei e certo che il sentimento sia ricambiato. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi.

Isola Dei Famosi 2018: un naufrago scelto dal pubblico. Vediamo come
Roberto Caldara è un avvocato romano di trentanove anni col sogno della Tv e per lui l'Isola potrebbe essere un buon trampolino.

LEGGI: Daniele Bossari: 'Con il GF VIP 2 sono rinato.

Un momento dovuto a una serie di critiche sul suo conto che aumentavano la sua insicurezza, un piacere di bere che con il tempo si è trasformato nel desiderio di essere sempre un po' annebbiato. Siamo nati insieme. Sa, io nella mia vita ho avuto pochi uomini e non mi sono mai pentita di aver scelto lui come l'amore della mia vita e per la vita. Vorrei ringraziare tutti, uno ad uno.

Le recenti dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari hanno alzato un enorme polverone mediatico ai danni del vincitore del Grande Fratello Vip.

Molta della positività, però, deriva anche dalla lunga permanenza: se fosse uscito prima, Bossari sarebbe imasto molto frustrato e forse - conclude - si sarebbe ancor di più trincerato dietro le sue paure.

Share