DE SCIGLIO: "Stiamo migliorando di partita in partita"

Share

Abile in fase di spinta, preciso e pulito nelle chiusure, propositivo e rapido nelle sovrapposizioni, cresciuto in concentrazione, il terzino ex Milan sembra un giocatore ritrovato, dopo la cura Allegri. "L'affetto dei miei compagni dopo il primo gol in Serie A - ha continuato il difensore - Sono molto contento per stanno andando le cose, sia dal punto di vista personale che dal punto di vista della squadra. Stiamo migliorando tutti insieme di partita in partita".

"Semplicemente diciamo che mi fa sentire la sua fiducia, facendomi lavorare in modo molto sereno e tranquillo". "Una cosa che mi ha sorpreso?" L'inizio non è stato semplice, ne ho parlato tante volte, ma sono rimasto calmo e sereno e ora sto iniziando a raccogliere i frutti.

Moto si schianta a Palermo, morto 19enne
Sul posto si è radunata presto una folla di gente che ha osservato le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine. Il pedone investito è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato all'ospedale Civico, dove si trova in prognosi riservata.

Quarta partita di fila da titolare, rendimento sempre crescente insomma si può dire che sta cominciando una nuova carriera di De Sciglio alla Juventus? "Poi diciamo che la fiducia che mi hanno dimostrato sia la società che i compagni ha fatto tutto il resto". Mattia De Sciglio è sempre più protagonista con la maglia bianconera e anche nel pomeriggio di ieri al Dall'Ara è stato uno dei migliori tra i campioni d'Italia. Posso crescere ancora, non c'è un'età in cui si smetta di imparare, a maggior ragione in un gruppo forte come questo.

Share