Decreto fiscale, Governo ottiene la fiducia alla Camera. Pomeriggio il voto finale

Share

I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.

Tra le misure, l'estensione a tutti i professionisti, anche se non appartenenti ad un ordine, del cosiddetto equo compenso, cioè il riconoscimento economico proporzionato al lavoro svolto, lo stop alla fatturazione a 28 giorni, e la possibilità di rottamare cartelle esattoriale dal 2000 al 2017. La produzione inoltre viene estesa ad altri enti e imprese.

Google aiuta a risparmiare traffico dati

Dalla rottamazione bis delle cartelle all'uscita di scuola 'libera' per gli under 14 passando per la stretta sull'e-cig, le bollette a 28 giorni e l'equo compenso, su cui il ministro Orlando ha già annunciato una lettera all'Antitrust dopo i dubbi espressi dall'authority.

SCONTI FISCO A FUORISEDE - Per poter usufruire delle detrazioni si dovrà sempre risiedere ad almeno 100 chilometri di distanza dall'università dove si studia. - OK A CONFISCHE ALLARGATA CONTRO CORROTTI: Il codice antimafia viene adeguato alle norme Ue per reprimere le condotte corruttive anche da parte dei vertici delle società. Con il decreto viene reperito circa un miliardo. Per fronteggiare le crisi delle grandi imprese, non solo Alitalia o l'Ilva, arriva anche un fondo ad hoc da 300 milioni. Prevista una revisione della dote del contratto di programma Fs. Se non si rispetta l'obbligo non si può esercitare il diritto di voto sul pacchetto di azioni. - GRATTA E VINCI - Resta la proroga automatica della concessione del Gratta e Vinci a Lottomatica.

Share