DeX Pad prevista come nuova DeX Station per Galaxy S9

Share

Nel corso del mese di novembre, diverse fonti hanno evidenziato una possibile presentazione del nuovo top di gamma coreano già ad inizio gennaio, in occasione del CES 2018 di Las Vegas.

Samsung sta lavorando ad una nuova versione della DeX Station da lanciare al fianco del Galaxy S9 il prossimo anno, secondo indiscrezioni riportate da GalaxyClub, che oltre a servire come dispositivo per trasformare lo smartphone in un computer con schermo esterno servirà anche come caricabatterie wireless, tastiera e mouse digitali.

Troviamo quindi che il Samsung Galaxy J2 Pro 2018 dovrebbe avere un disegn non futuristico come quello del Samsung Galaxy S8, ma un po' più classico (con tanto di presenza del tasto meccanico centrale) e comunque parecchio elegante.

Zulte, Dury: "Difficile allestire un undici per la gara con la Lazio"
La partita tra Zulte Waregem e Lazio si giocherà giovedì 7 dicembre alle ore 21.05, al " Regenboogstadion " di Waregem, in Belgio. Sicuri di una maglia anche Basta e Lukaku sulle fasce laterali, al pari di Murgia e Crecco come interni di centrocampo.

Sarà davvero questo l'aspetto dello smartphone?

Per quanto riguarda le prestazioni, il chip da 512 GB ha una velocità di lettura massima di 860 MB/s e una velocità di scrittura di 255 MB/s. Per trasferire un clip video Full HD da 5 GB su di una scheda SSD, serviranno solo sei secondi; il miglioramento è evidente, risultando otto volte più veloce di quanto sono in grado di fare la maggior parte delle schede microSD.

Samsung Electronics introdurrà il suo Galaxy S9 nel contesto della manifestazione di Barcellona in programma per il MWC 2018 di Febbraio, quando gli utenti apprezzeranno i miglioramenti estetici ed alle componenti da portarsi avanti alla vigilia della commercializzazione delle nuove unità top di gamma della compagnia.

Share