Discesa libera Bormio 2017, risultati e classifica

Share

Domani sulla pista di Bormio si disputera' la quarta discesa libera della stagione di Coppa del Mondo. Non poteva però prolungarsi ulteriormente l'assenza di una delle piste più difficili, impegnative e affascinante del mondo, dunque oggi tutti gli appassionati di sci potranno festeggiare il ritorno della discesa di Bormio, che ci regalerà grande spettacolo. Si tratta della nona vittoria in coppa del mondo per l'azzurro nato a Merano, che conquista per la seconda volta la discesa di Bormio.

Sanità, La Rocca Ruvolo: eletta presidente della sesta commissione dell'Assemblea regionale siciliana
Cultura Formazione e Lavoro vedono presidente Luca Sammartino (Pd) con 9 voti. Sono stati 45 i voti favorevoli, uno solo contrario e due gli astenuti.

Diretta tv su Rai Sport ed Eurosport, live streaming su Rai Play, Sky Go ed Eurosport Player. L'unico avversario che vanta risultati simili a quelli di Svindal è lo svizzero Beat Feuz, vincitore in Canada e secondo sulla Birds of Prey. Una vera e propria volata sulla mitica Stelvio: Paris ha preceduto di soli 4 centesimi il norvegese Svindal, mentre al terzo posto, staccato di 17 centesimi, si è piazzato l'altro norvegese Jansrud. Con questo successo la squadra azzurra maschile ha ottenuto anche il primo podio stagionale contro i sei delle ragazze. La Stelvio negli ultimi anni è stata molto amata dagli azzurri: Peter Fill, Christof Innerhofer e Dominik Paris vi hanno raccolto successi e podi a ripetizione.

Share