Due arresti per un complotto sventato: volevano uccidere Theresa May

Share

Rahman avrebbe pianificato di far detonare una bomba alle porte di Downing Street e di entrare nell'edificio con la complicità del caos che ne sarebbe seguito per uccidere il primo ministro. La notizia, riportata dai media inglesi, cita un rapporto presentato ieri dal direttore dell'MI5 al governo.

Entrambi gli uomini sono stati sottoposti a custodia cautelare I servizi di sicurezza affermano che nove piani terroristici sono stati sventati nel Regno Unito dall'attacco di Westminster dello scorso mese di marzo.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride, il trailer di lancio dell'espansione
La manutenzione programmata inizierà appunto a quell'ora, mentre i server apriranno alle ore 19:00. Continuate la vostra avventura in Destiny 2 con l'Espansione I: La Maledizione di Osiride .

Secondo il tabloid "Sun" due persone sono state già incriminate per il presunto piano e attendono di ricomparire di fronte a un giudice. Uno è l'aspirante attentatore, il 20enne Zakariyah Rahaman, trovato in possesso di materiale per il confezionamento di ordigni rudimentali. Mentre il secondo sembra un potenziale fiancheggiatore.

Questo articolo ha ricevuto commenti!

Share