Ferrero: "Vendere a gennaio? No, semmai compriamo"

Share

Poi ha preso la parola Ciro Ferrara dagli studi di Premium: "Senza nulla togliere al percorso della Samp che ha fatto fin qui, non sono d'accordo con Ferrero e ritengo che la Lazio abbia giocato la sua partita e non abbia demeritato, non ha avuto fortuna". "Non sono rammaricato, questo è il calcio: è episodico e va bene così - ha affermato Ferrero -". Ci è mancato un pizzico di fortuna e ci sono rimasto male, anche perché l'1-1 ci stava. Così il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Rosy Abate anticipazioni ultima puntata: Leonardo nascosto in Sicilia
Nell'ultima puntata di Rosy Abate finalmente lo spettatore potrà scoprire la verità su quello che è successo a Leonardino . Durante la puntata però vengono fuori i rapporti della famiglia Mainetti con lo spietato boss Nuzzo Santagata .

"Hanno fatto due gol su due tiri in porta". "A gennaio non parte nessuno? Lotito, San Culino ti ha aiutato" incalza scherzosamente il numero uno blucerchiato che poi chiosa sul presidente della Lazio: "Lotito se val lì e gli regali i giocatori 'forse' li prende, è un grande presidente". Comunque, nonvenderemo nessuno. Anzi, se ci sono le possibilità, arriverà unbel colpo che stiamo tenendo sotto osservazione; un bel terzinodestro non ci dispiacerebbe. "Noi andiamo avanti sulla nostra strada, domenica è un altro giorno e si vedrà". "Al di làdegli scherzi è un grande presidente", conclude.

Share