Feyenoord-Napoli, Hamsik: "Qualificazione persa in Ucraina". Mertens: "Momento difficile"

Share

A fare chiarezza su questo argomento, è stato proprio il procuratore del giocatore, Juray Venglos, confermando che il suo assistito non ha nessun problema fisico e mentale, ma molto presto segnerà il gol che lo farà entrare nella storia del Napoli. Gli azzurri fatto bene nelle altre sfide con Lazio, Roma e Inter. È chiaro che non sta segnando e rendendo al meglio in questo momento.

"Contro la Juventus è stata solo la prima sconfitta in campionato, è stata una semplice battuta d'arresto". Arriverà prima o poi e supererà Maradona.

Champions, avanzano Roma e Juventus: chi retrocede in Europa League?
Le teste di serie per l'Europa League verranno scelte in base al loro andamento nei rispettivi gironi di Champions . In seconda fascia invece ci saranno le 12 seconde e le quattro rimanenti terze di UEFA Champions League .

Importante riconoscimento, certo non è un trofeo, da parte degli americani di ESPN per i due calciatori del Napoli Marek Hamsik e Dries Mertens: i due sono stati infatti inseriti all'interno della lista dei migliori al mondo divisi per ruoli. Marek, pur rispettando sempre le scelte del mister, potrebbe riposare contro il Feyenoord”.

Share