Figc: Tommasi 'oggi non sono candidato'

Share

Tutto è partito da una frase dell'ex capitano della Roma, ed ora dirigente giallorosso, che aveva spinto perché Tommasi si candidasse alla presidenza della Federazione italiana gioco calcio, in piena bufera dopo la mancata qualificazione della Nazionale ai prossimi mondiali. "Non c'è mai stato un ex calciatoreprofessionista a capo della Figc". Sono le parole rilasciate dal presidente dell'Associazione Calciatori, Damiano Tommasi, ai microfoni di 'Un Giorno da Pecorà su Rai Radio1. "Le previsioni per le elezioni?" Tommasi non si sbilancia in vista delvoto del 29 gennaio, anche perché "non si sa se si andrà adelezioni. Questa settimana la Lega di Adovrebbe eleggere i propri rappresentanti, ma se non dovessefarlo ci potrebbe esser l'intervento del Coni".

Android GO: Oreo arriva sugli entry level
Ora il debutto è pronto e avverrà in contemporanea con il rilascio di Android Oreo 8.1 previsto per la giornata odierna. Questa versione contiene una nuova dashboard da cui è possibile controllare i dati utilizzati e la memoria disponibile.

"Oggi non sono candidato, nessuno mi ha candidato e le parole di Totti sono le parole di un amico". Sono state indette, ma forse c'è ancora uncommissariamento pendente. "Un ministero dello Sport farebbe bene a tutti. Recentemente, con Lotti, è statodato questo incarico, ma non tutti i governi hanno deciso dimantenere questo ministero". Infine sulle ripercussioni dello Ius Soli sul mondo del calcio.

Share