Florenzi: "Alla Juventus toglierei Dybala, è un campione"

Share

Con il k.o. di ieri contro il Torino, che ha sancito l'eliminazione dalla Coppa Italia, per la Roma è arrivata la seconda sconfitta negli ultimi trenta giorni dopo quella contro l'Atletico. Alla sfida i giallorossi ci arrivano come miglior difesa della Serie A, mentre i bianconeri sono il miglior attacco. Troveremo con grande facilità il gol nelle prossime occasioni perché stiamo lavorando tanto.

La solidità difensiva da cosa deriva? .

Pjanic, tuo ex compagno, ha detto 'Alla Roma giocavamo bene, ma a volte mancavamo negli scontri diretti'. Il primo posto nel girone di Champions League dà una risposta, ma dobbiamo darla anche in campionato e non solo contro la Juventus. "Non solo contro a Juve ma con tutte le avversarie, abbiamo una buona squadra per fare un buon campionato". "Se potessi scegliere un giocatore da togliergli direi Dybala, un autentico fuoriclasse".

Perchè per la Roma è così difficile vincere a Torino?"Partiamo dal presupposto che loro sono una grande squadra, una corazzata e sono comunque campioni d'Italia".

Russia 2018: Mediaset si aggiudica la diretta TV esclusiva
Viale Mazzini quindi dalla prossima stagione, dove ci saranno quattro italiane, trasmetterà una gara a settimana della Champions League .

Le chiav del match: Per la Juve sarebbe fondamentale andare subito in vantaggio, in modo da portare subito la gara sulla propria via ed eivitare che la Roma si chiudi un pò come ha già fatto l'Inter di Spalletti. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Sono sicuro che miglioreremo anche dal punto di vista offensivo. Florenzi, ai microfoni di Sky Sport, ha individuato anche il pericolo numero uno degli avversari: "Dybala è un campione". Cercheremo comunque di invertire questa tendenza e di fare punti a Torino.

Monchi ha anticipato che il prossimo rinnovo sarà quello di Alessandro Florenzi.

Sono cose di cui si occupa il mio procuratore Alessandro Lucci, per me è una persona importante nella mia vita.

Lui per me è il migliore agente, mi segue da tanto tempo. "Scudetto? Secondo me non passa dalla sfida di Torino, non uscirà da lì la vincitrice".

Share