Genoa, Ballardini: "Contro la Juve sarà partita vera, daremo tutti noi stessi"

Share

Sarà una Juventus inedita quella che sfiderà domani sera (20.45, diretta Rai1) il Genoa per gli ottavi di coppa Italia. Vediamo allora come tecnici e spogliatoio si sono preparati a questo incontro di Coppa Italia andando a vedere nel dettaglio le probabili formazioni di Juventus-Genoa. Ecco quindi che pur osservando il 4-3-3 rivedremo tra i pali Szczesny (Buffon ancora indisponibile), e avanti al polacco la coppia di centrali Rugani e Barzagli.

Un'eventualità ventilata dalla società ma frenata dal tecnico: "Parlerò con i preparatori e poi valuteremo se portarlo" ha detto Ballardini che poi si è concentrato sulla sfida impossibile ai Campioni d'Italia "Il nostro obiettivo è fare una buona partita e fare del nostro meglio". Per le fasce Lazovic e Laxat tornano titolari dopo esse stati messi a riposo contro la Fiorentina.

Contratti in scadenza e cantieri fermi, corteo degli edili in centro
Dal leader della Uil Carmelo Barbagallo, che ha partecipato alla manifestazione di Roma, è arrivato l'appello: "Firmare subito il rinnovo" del contratto.

QUI JUVE Turnover totale per i bianconeri. La coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Galabinov e Lapadula, con Rossi che entrerà per la prima volta nella lista dei convocati. Rugani, Asamoah, Marchisio, Bentancur e Sturaro titolare.

Share