Genoa, domani presentazione G.Rossi

Share

Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell'attaccante Giuseppe Rossi. "Una pena il Mondiale senza l'Italia ma torneremo a grandi livelli". Sono contento di ritrovarlo. "Ma è stata una trattativa facile perchè, sentendoli, ho capito che avevano tanta voglia ed è stato tutto veloce". Perin? Sono felice di ritrovarlo, quando mi feci male mi mandò un bellissimo messaggio su Instagram.

Il nuovo attaccante rossoblù ritroverà un allenatore che conosce molto bene: "Ho lavorato con Ballardini quando ero nelle giovanili del Parma, era il mio allenatore ai tempi della Primavera". Il suo secondo ora, Regno, mi ha allenato negli Allievi.

Come stai e quando pensi di essere pronto?

Arriva su Netflix "Altered Carbon", una nuova serie fantascientifica
Assieme alla data sono state pubblicate le prime immagini, fra cui un trailer che si può vedere qui sopra. Ma le indagini riveleranno a Kovacs lati oscuri che egli stesso ignorava.

Preziosi ha svelato di aver cercato Rossi già in passato: "Ci sono stati contatti sia due anni fa che l'anno scorso".

Pepito Rossi è diventato nei giorni scorsi un giocatore del Genoa, e riparte con i Grifoni la sua nuova avventura in serie A, dopo l'ultimo tremendo infortunio. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. "Ho sempre amato giocare a Marassi ed ora mi piacerà ancora di più". "Non ho nessun rimpianto per come sono andate le cose a Firenze, ho tanti bei ricordi".

Share