Gf Vip, in studio l'intera famiglia Totti: messaggio emozionante per Ilary

Share

A sfidarsi al televoto ci sono i due grandi amici Luca e Raffaello.

Quella che porta il nome "Totti" è forse una tra le famiglia più belle d'Italia e questa sera, nel corso della finale del Grande fratello Vip 2017, lo hanno dimostrato ancora una volta. I capelli di Ilary Blasi erano sciolti e acconciati in morbide onde che hanno messo in risalto i colpi di sole sulla base biondo cenere mentre il trucco si concentrava sull'enfatizzazione dark dello sguardo. Sul palco dell'ultima puntata del reality durante il verdetto che ha nominato l'ultimo finalista della trasmissione intervengono anche i bellissimi figli della presentatrice. Ad un certo punto, i tre figli di Francesco e Ilary sono entrati in studio ed hanno consegnato una busta alla mamma con un responso.

Ilary Blasi sorpresa al GF: i figli In studio, Totti resta in disparte

Mancava solo una persona a completare la famiglia Totti, ma Francesco ha deciso di non uscire allo scoperto nonostante le insistenti voci del pubblico presente e l'opinionista Alfonso Signorini, direttosi nel dietro le quinte verso il calciatore per portarlo sotto i riflettori. In serata Ilary Blasi ha ricevuto anche a sorpresa la visita dei suoi tre bambini. Dietro le quinte c'è poi il marito di Ilary Blasi, Francesco Totti che si commuove nel vedere il quadretto familiare perfetto sul palco del Grande Fratello Vip.

Un aereo della Cathay Pacific ha visto l'esplosione del missile nordcoreano
Le autorità della Corea del Sud hanno condotto un test missilistico in risposta alla provocazione nordcoreana. Questa volta c'è chi ha visto il missile lanciato dalla Corea del Nord il 29 novembre.

Share