GF VIP news: Francesco Monte: "Sì, è venuto a casa mia…"

Share

"Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori - e aggiunge -"Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei".

All'Isola dei Famosi? Sarei felicissima per lui. Fare il naufrago è un'occasione: "stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose" ha detto Cecilia al settimanale Nuovo Tv.

Meghan Markle e gli scheletri nell'armadio, in passato faceva la spogliarellista?
Inutile girarci intorno, quello del Principe Harry e di Meghan Markle sarà il matrimonio dell'anno. Kate, essendo la futura regina, rischierebbe di oscurare la sposa.

Per quanto riguarda un eventuale ritorno di Francesco Monte al fortunatissimo dating show di Canale 5 - del quale non ha più "avuto bisogno" da che si è fidanzato con lei -, la modella ha dichiarato: "Non penso che quello sia il contesto ideale per trovare la persona giusta". La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose. Intanto Ignazio Moser ha dato alcune delucidazioni sul rapporto con l'amata affermando che all'inizio non potevano esprimere i loro sentimenti, erano presenti delle dinamiche personali inconcluse per Cecilia, ma quando hanno finalmente potuto farlo, è stato un viversi, un'esplosione: stranamente, ha confessato, con lei si è sentito un pò imbarazzato, non riusciva a essere spensierato come con le altre ragazze, la sua purezza e semplicità lo hanno enormemente colpito. Addirittura è un'esperienza che gli consiglia. Questa seconda edizione ha riscosso parecchio successo già dalle prime puntate, ma possiamo dire che è stata anche parecchio criticata soprattutto per i momenti trash avvenuti all'interno della casa. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni.

Share