Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama

Share

Mostrato in occasione della Paris Games Week dello scorso novembre, Ghost of Tsushima si è subito proposto come una delle più interessanti tra le prossime esclusive per Sony PlayStation 4.

Sotto i riflettori sono finite alcune informazioni uscite dal sito neo zelandese PlayStation riguardo la trama del nuovo progetto.

Alghero, scontro frontale sulla Due Mari: morte tre persone
Sono intervenuti i medici del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale, la stradale e i carabinieri. Senza pensarci troppo, hanno tirato il freno a mano e hanno fatto quel che hanno potuto.

Acciaio e abilità con la spada: dovrai diventare maestro di entrambi per sopravvivere a questa enorme avventura ambientata nel Giappone del 1274, quando l'esercito mongolo prese il controllo dell'isola di Tsushima. Indossate la vostra armatura, affilate la katana e tenete ben saldo il vostro arco mentre assumerete il ruolo di Jin, un samurai malconcio nonché l'unica speranza di salvezza per la propria isola contro lo spietato Khan e il suo dispotico impero. La fonte è il sito di PlayStation Australia, che ha aggiornato per breve tempo la descrizione del titolo. Riuscirete a costruire la vostra leggenda, nei panni del "Fantasma", in una sanguinosa favola di sacrificio e tradimento, ispirata ai classici racconti sui samurai?

Share