Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis: "Sarò ignorante ma non stupida"

Share

Il mio agente, il mio angelo custode - dice Daniele alla rivista - È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l'ultimo saluto.

La vittoria di Daniele Bossari sancisce la fine della seconda edizione del GF Vip 2. Complimenti che sembrano essere stati apprezzati dall'ex tronista di Uomini e Donne, ed infatti c'è stato un avvicinamento tra i due solamente qualche ore fa. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile.

Paola Caruso addirittura rivelò di essersi innamorata di Luca Onestini sia fisicamente che del suo carattere, poiché ha sempre detto che il bolognese assomiglia molto a lei ma in versione maschile. La loro riunione era allietata da una cena a base di sushi e dalla compagnia di Giulia, la quale era tra le finaliste, per cui uscita dal reality solo da diverse ore. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi.

Incidente tra treno passeggeri e treno merci: decine di feriti, 6 gravi
La caduta di alcuni cavi elettrici ha complicato il salvataggio dei feriti a bordo del treno, scrive la " Bild ". Sono 50 le persone rimaste ferite in uno scontro fra treni vicino a Duesseldorf, in Germania .

Volevo uno scatto che trasmettesse tutto. "Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". "Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!".

Se la vittoria del Grande Fratello Vip rappresenta l'inizio della rinascita, adesso Daniele Bossari è pronto a dedicarsi ai preparativi delle nozze con l'incantevole Filippa Lagerback, sua compagna da ben 17 anni. E per me voi, avete vinto insieme. Perche' te lo meriti, perche' sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perche' il tuo abbraccio con Stella e' stato il piu' vero e commovente che abbia mai visto in tv, perche' in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura.

Share