Grande Fratello Vip 2: Luca Onestini e Ivana Mrazova escono allo scoperto

Share

Luca Onestini e Raffaello Tonon sono stati senza dubbio la coppia di amici nata nella casa del Grande Fratello Vip che più ha emozionato gli affezionati telespettatori del reality di Canale 5. Tutti li vogliono, a quanto pare anche l'Isola dei Famosi, sulla quale i due potrebbero sbarcare e bissare il successo di pubblico ottenuto mentre ballavano e si allenavano assieme nella casa di Cinecittà. Nelle ultime ore, però, si fanno i nomi di Raffaello Tonon e Luca Onestini L'Isola dei Famosi 2018. Chi non ricorda infatti la divertentissima imitazione che di lui fece la De Lellis, enumerando sciatica, mal di testa e altri malanni di cui inevitabilmente il Conte finiva per fare l'elenco ogni giorno? Se Onestini è stato lasciato in diretta da Soleil durante il reality, la Mrazova ha deciso di chiudere la sua storia d'amore con Alessandro solo dopo essere uscita dal programma condotto da Ilary Blasi.

Completamente rinato a causa di questa trascinante amicizia, il Conte aveva affermato più volte che non saprebbe più stare senza il suo giovanissimo compagno di marachelle, e così è stato. Ma nonostante ciò, i vari indizi raccolti anche sul web sembrano indicare esattamente il contrario. Anche qui galeotto fu il resort: il video mostra i due bellissimi uscire insieme dalla spa.

Ilva: Renzi a Emiliano, deposita armi
Ma a Genova ora che succede? Il fatto che si tratta di persone che non saranno candidate alle elezioni fa riflettere. "C'è un ministro della Repubblica che vuol farmi passare per matto".

Sembra alquanto assurdo, visto che l'ex tronista di Uomini e Donne e il Conte sono reduci dal Gf Vip 2, eppure è questa l'indiscrezione lanciata da Novella 2000. E Luca? Lascerebbe Ivana in Italia? Ricordate "Vai a giocare con Ivana, vai!" .

Share