"Grande Fratello Vip": Daniele Bossari è il vincitore della seconda edizione!

Share

Dopo essere stata tre mesi giorno e notte sotto i riflettori, Giulia De Lellis si prepara quindi a una nuova stagione diversa ma altrettanto intensa.

Penultima eliminazione: a uscire è Ivana, che lascia Luca e Daniele al ballottaggio finale.

La vittoria di Daniele Bossari nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, avvenuta ieri 4 dicembre, non ha sorpreso il grande pubblico.

Daniele Bossari non ha perso un attimo e ha deciso di ringraziare immediatamente i suoi fan. Certo, ha sfoggiato anche completi eleganti, camicie e pantaloni classici, ma è chiaro che si sentiva maggiormente a suo agio con indumenti larghi e i piedi nudi. Mai alterato, sempre gentile e posato, Daniele Bossari ha dichiarato di essere entrato in casa "in una fase di metamorfosi", di essere stato confuso e di essere uscito uomo.

Messina, pensioni a falsi invalidi: maxi truffa allʼInps, arrestati medici e avvocati
Misure interdittive anche per alcuni medici coinvolti, dagli 8 mesi ad un anno . Un centinaio le persone indagate nell'inchiesta.

Solo qualche anticipazioni ma almeno la conferma che Damante è pronto davvero per fare il grande passo.

Grazie a tutti voi, uno per uno.

Qualcuno sui social ha ironizzato sul fatto che l'abbraccio in studio tra la pailettata Ilary Blasi e la glitterata De Lellis prendeva le sembianze di un albero di Natale tanti erano gli scintillii. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo... con gli aeroplani! Ma con questa vittoria, il conduttore si è certamente preso una rivincita, anche con se stesso.

Daniele Bossari è nato nel 1974 a Milano e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta quando è diventato conduttore prima radiofonico su Radio Clusone e Radio Capital, dove è diventato famoso con il soprannome "Funky Boss", poi televisivo su MTV Italia. nel 1999 ha cominciato a lavorare a Mediaset, dove ha condotto "Fuego", "Wozzup", "Popstar", due edizioni del Festivalbar e "Saranno Famosi", che a partire dalla stagione successiva diventa "Amici di Maria De Filippi". "Avevo bisogno di dirvelo... abbiamo vinto!"

Share