Grande Fratello VIP finale 04-12-2017: sfide sconvolgenti e scontri inaspettati

Share

Gli aerei che hanno sorvolato la casa più spiata d'Italia parlano chiaro: in tante sono pronte a prendere il posto di Soleil Sorge che lo ha lasciato in diretta tv per Marco Cartasegna.

Daniele ha spiegato che la passione per il lavoro è sempre stata centrale nella sua vita. Mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai. "La chiamata del Grande Fratello è stata la mia rinascita" ha raccontato davanti alle telecamere del reality show.

"Però la linea si incrocia, perché qui è l'incontro con Filippa, che mi salva, che mi tiene vivo", l'onda dell'amore che ha portato alla nascita di Stella il fulcro della loro vita: "Ho detto che questa è la donna che mi salva la vita".

"Oh, vita!". Jovanotti a nudo
Il 12 febbraio inizia il tour Lorenzo Live 2018 con decine di concerti nei palasport: si parte dal Forum di Milano con 10 date. E in parte sono anche terrorizzato perché Rubin con questo disco mi ha messo a nudo".

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria.

È quindi cominciato per lui un periodo tutt'altro che positivo, in cui lui si è incupito ed è caduto nel vortice dell'alcool, cominciando a bere e ad autodistruggersi: "Il telefono non squillava più, un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava". Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quello di rialzarsi dalle crisi. "Ma... povera Filippa", ha ribattuto sempre Luca. Mi stavo autodistruggendo e mi sono allontanato dalla mia famiglia. "A 15 anni sapevo esattamente cosa volevo fare e me la sono goduta appieno". Stella è il senso della nostra vita, è amore, mi ha tenuto in vita quest'onda d'amore. "Mi ha cambiato la vita avendolo vinto, prima Costanzo e poi Barbara non potrò mai dimenticarli".

La depressione ha avuto ripercussioni anche sulla vita familiare di Daniele, legato da 17 anni a Filippa Lagerback e papà di Stella. Ho provato a ripulirmi. La De Lellis a quel punto si è giustificata dicendo di essere troppo giovane, ma questo non le ha evitato la bollatura degli utenti dei social network, tra i quali evidentemente molti fan dei Beatles.

Share