Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: 'Con Cecilia Rodriguez penso a una famiglia'

Share

Dopoo però lo raggiunge in albergo ed è qui che Nicolò cerca di baciarla ma Virginia si tira indietro, trovando sia troppo presto per arrivare al bacio.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser più innamorati che mai, anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, dove si sono sconosciuti. Sembra che in realtà la preoccupazione maggiore per Ignazio Moser non fosse tanto l'incontro fra i propri genitori e Cechu, ma del suo personale confronto con Belen Rodriguez. Prima Cecilia Rodriguez a casa di Ignazio e poi Moser a casa della sorella di Belen per le presentazioni ufficiali, che sembrano andate benissimo. Moser non è da meno: "Sono entrato macho e sono uscito Nacho". Me l'hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la "casa", Belen all'esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche se ha ironizzato sullo shock della loro relazione ed avrebbe detto ad Ignazio: "mi avete fatto perdere 10 anni di vita". A conferma di ciò, ha anche reso noto sul suo social, attraverso una storia, una serie di messaggi scambiati con la sua fidanzata.

Vicenza, si apre l'udienza preliminare sul crac di BpVi
Come previsto, al tribunale di Vicenza si sono presentati numerosi cittadini per chiedere di costitursi parte civile . I difensori di Zonin hanno comunque confermato la sua presenza, domani, in commissione parlamentare.

Lei e il suo amato Ignazio Moser stanno girando mezza Italia raccogliendo serata dopo serata un bel gruzzoletto per il loro futuro e tutto grazie alla loro storia d'amore in diretta nazionale.

Quanto ad Andrea Iannone, i due hanno legato immediatamente. "Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport". Ospiti del programma Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, la modella e il ciclista hanno parlato della loro relazione, che procede a gonfie vele, al di là delle critiche di parte del pubblico televisivo, che non ha apprezzato il modo in cui si sono relazionati durante il reality. "Che dire, perfetto per il clan"; "Patetico non tiene niente di privato, ma che coppia sono?!". "So che prima o poi succederà".

Share