Grande Fratello VIP svelato il nome del vincitore

Share

Questa sera il Grande Fratello Vip 2 giungerà alla sua conclusione stabilendo il nome del vincitore. In puntata la proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua compagna da 17 anni Filippa Lagerback ha commosso il pubblico, così come la telefonata di Aida al figlioletto Aron per il suo compleanno e i cartelloni d'amore di Andrea Damante per la sua Giulia, mentre in settimana si sono alternati momenti di svago e sorprese come la serata pizza nella Flower Power Spa. Il reality di Canale 5 premiato dagli ascolti si appresta a incoronare il vincitore della seconda edizione condotta con successo da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini. I due sono i più votati, con il 44.24% e 31.57%. Elenoire Casalegno, concorrente della scorsa edizione del Gf Vip, ha lodato la sincerità della Mrazova e per essersi mostrata senza filtri; Simona Izzo, una delle grandi protagoniste di quest'anno, invece, ha apprezzato l'onesta intellettuale della De Lellis e di Onestini.

Giorgia Meloni rieletta presidente di Fratelli d'Italia
Lo ha sottolineato la presidente di Fdi, Giorgia Meloni , durante l'intervento che ha chiuso a Trieste il secondo congresso nazionale del partito .

Cosa succederà, però, nella lunga, lunghissima diretta della Finale in onda lunedì 4 dicembre 2017 dalle 21:30 circa? Tonon spera che lui e Onestini possano approfondire la conoscenza anche fuori, ma pare non aver rimpianti qualora il pubblico giudicasse proprio lui meno degno di proseguire il percorso. A contendersi la vittoria del reality sono rimasti Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova e Aida Yespica e, per i bookmaker di Sisal Matchpoint, la favorita per la vittoria finale è la De Lellis. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza. Vediamo le anticipazioni della tredicesima e ultima puntata del GF Vip. "La "Digital Records" ha allestito nella Casa un vero e proprio studio di registrazione nel quale il direttore artistico Tony Pujia ha diretto l'esecuzione della canzone" Natale è...".

Share