Higuain-Icardi, tra Mondiale e mercato: lo scontro fra bomber visto dall'estero

Share

Dopo aver battuto il Napoli in trasferta, i bianconeri vogliono provare a concedere il bis per portarsi almeno momentaneamente in testa, mentre i nerazzurri hanno l'occasione per allungare in vetta alla classifica. L'attenzione di tutti, come naturale, è focalizzata sulla partitissima di sabato sera tra Juventus e Inter.

X-Men: Dark Phoenix, la Fenice sulla copertina di EW
Sulla cover della celebre rivista, troviamo Sophie Turner (Game of Thrones) che tornerà a vestire i panni di Jean Grey . Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate negli anni '90.

Il bomber argentino è attualmente il miglior marcatore in Serie A con ben 16 goal all'attivo in 15 partite disputate e non ha intenzione di fermarsi proprio sul più bello: la Juventus gli evoca dolcissimi ricordi, con l'Inter e non solo. C'è anche la Roma tra le pretendenti allo scudetto, i giallorossi hanno un turno sulla carta più agevole delle avversarie: a Verona contro il Chievo non c'è storia con i capitolini a quota 1.62 contro 6 dei padroni di casa. Ma anche all'estero, dove c'è chi li segue perché vi è in qualche modo legato: l'Argentina con cui sognano il Mondiale, la Spagna dove entrambi sono passati e qualcuno, chissà, potrebbe un giorno tornare. Rossoblù a 6. A proposito di Benevento, i campani hanno ottenuto il primo punto stagionale, ma gli scommettitori di Sisal Matchpoint puntano sul record negativo dei giallorossi: tra le Scommesse On Demand c'è infatti Non Vince mai e, per il Benevento, la quota è 20.

Share