Higuain: "Quando ho segnato ho cercato De Laurentiis, ma non l'ho trovato"

Share

E' stata una decisione difficile, ma parlando con i medici e con Allegri ho deciso di mettermi a disposizione: "per fortuna è andato tutto per il meglio". L'argentino non si accontenta di esserci, ma si prende la scena siglando la rete che decide la sfida (0-1), ammutolendo uno stadio, che lo ha fischiato dal primo all'ultimo minuto. "Il dicembre di ferro è iniziato nel migliore dei modi" ha twittato Buffon dopo il successo del San Paolo, consapevole che martedì i bianconeri sono attesi dalla seconda tappa in programma ad Atene.

La sconfitta in casa contro la Juventus non ha soddisfatto nessuno, giocatori, tecnico, tifosi, ma soprattutto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Brexit, Tusk: più vicino l'accordo fra Europa e Londra
Secondo il Guardian , l'intesa di massima è stata confermata agli eurodeputati dal negoziatore europeo Michel Barnier . Laddove Belfast dovesse restare nel mercato unico, la Scozia chiederebbe lo stesso status.

"Sì, ho scrutato verso la tribuna, l'ho cercato ma non l'ho visto, forse si è nascosto". C'è una società che ha pagato la clausola, ma fin quando è stato con noi si è comportato benissimo", alcune delle parole dell'allenatore del Napoli che poi ha anche aggiunto: "Il pubblico napoletano lo becca secondo me anche ingiustamente perché quand'era con noi si è comportato benissimo.

Lo spettro che aleggia sulla stagione del Napoli di Sarri è quello che possa trattarsi davvero, come certi paragoni hanno già sottolineato più volte, di un nuovo "Napoli di Vinicio".

Share