Inizia a Perugia il tour dei Maneskin

Share

Lo hanno annunciato loro stessi con un post su Instagram, che ha ricevuto in meno di un'ora oltre 27 mila like e 1400 commenti.

I Måneskin arriveranno sui palchi delle principali città italiane dopo il successo a X Factor, con un tour eccentrico che non mancherà certo di stupire il pubblico, con un sound riconoscibile, potente e uno stile unico.

Paola Perego: 'Molestata da un politico, mi salvai dandogli una ginocchiata'
Un racconto crudo quello di Paola Perego , che però ha aggiunto altri dettagli: "Al primo showroom a 16 anni mi accompagnò mamma". La conduttrice televisiva, 51 anni, ha raccontato: " Anni fa sono stata attaccata al muro da un politico ".

La giovanissima band darà inizio al suo tour in giro per l'Italia e tra le tante tappe non potevano di certo mancare Catania e Palermo. Il tour, organizzato da Vivo Concerti, segue la pubblicazione di "Chosen", il loro primo Ep che prende il nome dell'inedito che hanno presentato sul palco di X Factor. Il brano è già disco d'oro. I Maneskin, il cui nome significa "chiaro di luna" in danese (in onore alle origini della bassista) sono: Damiano cantante (18), Victoria al basso (17), Thomas alla chitarra (16), e Ethan alla batteria (17).

Share