Juve Tv al centro della polemica: "L'Inter deve stare nelle fogne"

Share

Un episodio, quello accaduto ieri, che infiamma l'attesa in vista del big match in programma sabato prossimo al JS. Parole pesanti che hanno indignato, e non poco, i tifosi nerazzurri, i quali hanno esternato in massa il loro disappunto sui social. Nel corso di una trasmissione andata in onda su JTV alla presenza della madrina di casa Monica Somma, il presidente di "Comunicazione Bianconera" si è lasciato andare a dichiarazioni abbastanza forti. A domanda sulla gara dell'Allianz Stadium ha infatti così risposto, col sorriso sulle labbra e in un generale clima ilare: "Io sogno di asfaltarli, cancellarli dal pianeta, togliere loro ogni piccolo barlume, desiderio, speranza di essere diventati una squadra normale".

La bella Monica Somma, che ha cercato di rasserenare gli animi già in diretta TV, ha cercato di gettare acqua sul fuoco. Quest'ultima lo ha "scagionato": "Sui social molti tifosi hanno chiesto di allontanare Pellò?". Se poi va a toccare la sensibilità di qualcuno mi dispiace, ma bisognerebbe essere a volte più maturi sull'argomento calcio, tutto qua.

Paolo Bonolis torna con Music dal 6 dicembre
Un parterre di primissimo livello quello annunciato da Paolo Bonolis per la seconda edizione di Music . Agita le acque, ovviamente, la presenza in studio di Marilyn Manson .

Per la Juventus che ha archiviato la pratica Olympiacos, qualificandosi agli ottavi di Champions League, è tempo di pensare allo scontro al vertice casalingo contro l'Inter.

Share