Juventus, Barzagli: "Dybala? Può darsi sia in calo. Basta stia tranquillo"

Share

Così Andrea Barzagli ha risposto ad unadomanda sul clima nello spogliatoio della Juventus alla vigiliadella decisiva partita ad Atene, dove i bianconeri cercano ilpass per gli ottavi di Champions. Stasera abbiamo fatto abbastanza bene, anche se nel secondo tempo siamo rimasti scoperti. La partita era soprattutto sul piano mentale. Abbiamo sbagliato tecnicamente qualche passaggio in più rispetto al primo tempo, quando uscivamo bene dal loro pressing. Però è andata bene, la qualificazione l'abbiamo presa.

Sassuolo, addio per Cannavaro? Ritiro e futuro con il fratello in Cina
Una possibilità concreta tanto che la società emiliana si sarebbe già messa alla ricerca di un sostituto del centrale campano. E questa volta al fascino dell'estremo Oriente potrebbe cedere anche Paolo , il più piccolo dei fratelli.

Ecco le sue parole al sito ufficiale della Juve: "Abbiamo ottenuto un buon risultato al termine di una partita difficile, in cui abbiamo anche sofferto e per questo dobbiamo rendere merito all'Olympiacos". Però sta bene fisicamente e lavora bene, gli basta poco per accendersi. "Basta che sia tranquillo perché noi lo siamo".

Share