Juventus, l'agente di Dybala incontra il Psg

Share

Un suo viaggio, documentato dalla fidanzata su Instagram, avrebbe fatto infuriare la Juventus, stando a quanto riporta il Corriere della Sera. Subito dopo lo stesso Mariano avrebbe prospettato al fratello minore un addio alla Juventus già dalla prossima estate in un valzer di attaccanti che porterebbe Neymar al Real Madrid e la Joya a coprire il buco sotto la Torre Eiffel. E a fare imbufalire l'Amministratore delegato juventino Beppe Marotta sarebbe stato un volo a Parigi di Mariano per andare ad incontrare alcuni dei dirigenti della società parigina del presidente Nasser Al-Khelaifi. E l'ultima comunicazione con Allegri risale a prima di Bologna. Lo scontro che sta agitando i bianconeri nasce da qui. In questo senso sono stati fatti i nomi di Jorge Mendes e di Vincenzo Morabito, ma anche di Mino Raiola, che però ha dichiarato: "Io nuovo procuratore di Dybala?".

Napoli, caccia ai rinforzi sugli esterni: due i nomi per gennaio
Come se non bastasse, il ds azzurro era presente a Bologna per osservare anche Adam Masina . Non dico che non lo venderemo a gennaio, ma dobbiamo valutare alcune cose.

Così la tensione sale ancora.Tra i compagni è sempre stato Marchisio il più vicino alla Joya. A noi ci serve il Dybala di inizio stagione, deve essere in perfette condizioni sia mentali che fisiche. La Juve dice di aver parlato con Dybala e lui dice di non aver più parlato con Marotta.

Share