Lo sfogo di Balotelli: "Non capisco perché io escluso da Ventura"

Share

È tornato a parlare Mario Balotelli e, ovviamente, non sono mancate le frecciatine.

SuperMario ha spiegato che recentemente ha sentito il DS Ausilio dicendogli che tornare a Milano gli farebbe piacere, ma che era una cosa soltanto per ridere. "Nazionale? Non so perché Ventura non mi abbia chiamato".

Dopo il pareggio tra Italia e Svezia, che ha portato all'eliminazione della Nazionale italiana dai Mondiali che si terranno nel 2018 in Russia, gli italiani che non l'hanno presa troppo sportivamente, si sono riversati sulla pagina Facebook dell'Ikea, la multinazionale fondata in Svezia da Ingvar Kamprad, specializzata nella vendita di mobili, complementi d'arredo e oggettistica per la casa, riempiendola di insulti e persino lanciando l'hashtag #boicottaikea. Quello che mi fa rabbia è che io ho visto i giocatori che stavano dando l'anima, c'era un problema che andava oltre.

L'esecutivo Ue "punisce" la Polonia "Diritti a rischio"
LA REPLICA DI VARSAVIA: "ANDREMO AVANTI" - Varsavia continuerà ad andare avanti sulla riforma della giustizia. Di conseguenza a proposto al consiglio di adottare una decisione sulla base dell'articolo 7 del trattato Ue.

Nell'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato così del suo rilancio in Francia: "Lì non ho pressioni, mi alleno bene e arrivano pure i gol". Non vorrei che la gente pensasse che sono io la causa dei mali, magari verrei accusato di colpe che non ho. L'altro giorno parlavo con Mino (Raiola, il suo procuratore, ndr) e scherzavamo sul fatto che potessi spostarmi a gennaio. Invece al Milan tutto è misterioso. Dopo gli allenamenti il mio primo pensiero è di andare a giocare con lui. "Ma io sto bene a Nizza". Non vorrei avere troppe responsabilità, ma sapete per quali colori batte il mio cuore. Ho sempre aspettato, alla fine non mi ha chiamato.

Sul Milan di cui è tifoso: "Mi spiace che le cose non stiano andando bene".

BUFFON - "In Nazionale c'era qualcuno contro di me? Il Manchester City? Lì ho vissuto la mia stagione migliore, tornerei anche gratuitamente". De Laurentiis? A quanto pare non ha tutta questa simpatia per me, se un presidente ti vuole prendere lo fa. Sino a quanti anni vuol giocare?"Conto di proseguire almeno altri 5-6 anni ad alto livello". Ma non puntategli i riflettori addosso, non tenetegli il fiato sul collo: se volete che vi sfugga dalle mani oppure vi mandi a quel paese alla sua maniera allora è così che dovete fare.

Share