Manchester City, Guardiola conforta il Napoli: "Siamo qui per vincere"

Share

Gli azzurri devono battere il Feyenoord e sperare nella vittoria del City (già qualificato da primo con 5 vittorie in 5 partite) per il passaggio agli ottavi di finale: "Noi giochiamo sempre per vincere le partite".

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro lo Shakhtar. "Oltretutto fare 18 punti nel girone sarebbe di grande valore per il prestigio di questo club".

Fino ad ora non siamo ancora stati battuti in questa stagione, ma prima o poi dovrà capitare.

Matuidi: "A Napoli vittoria importante, ad Atene per i tre punti"
Tremplins rappresenta un progetto che mi sta molto a cuore: "ogni anno cerchiamo di fare qualcosa, per regalare un sorriso ai bambini soprattutto a Natale ".

Sull'undici che verrà schierato in Ucraina Guardiola spiega: "De Bruyne è squalificato, mentre David Silva non è convocato per un problema muscolare, spero solo recuperi per domenica".

Foden è un giovane centrocampista inglese, molto promettente, che potrebbe proprio giocare a centrocampo in assenza dei due mostri sacri. Il 2-1 con cui i Citizens hanno allungato la striscia di vittorie in campionato, però, arriva dopo un match in salita, vinto solo in rimonta negli ultimi minuti di gara.

Share