Maria Concetta Riina lancia il caffè dedicato al padre

Share

L'annuncio della coppia è arrivato su Internet. Antonino Ciavarello, detto Tony, è invece il marito di Maria Concetta Riina, attualmente agli arresti domiciliari, a San Pancrazio, piccolo centro della provincia brindisina.

Il negozio online "Zù Totò", secondo Maria Concetta Riina, potrebbe essere il modo per "rialzarsi e continuare a combattere". Come si legge sul sito stesso, è una "pagina di prevendita: raccoglieremo ordine e pagamenti per poi costituire la ditta che commercializzerà i prodotti". Pochi mesi fa, l'uomo aveva anche subito il sequestro delle attività pugliesi, ritenute lavanderie del tesoro dei Riina. E l'iniziativa dei coniugi Ciaravello-Riina sarebbe già finita all'attenzione delle autorità competenti.

Gf Vip, in studio l'intera famiglia Totti: messaggio emozionante per Ilary
In serata Ilary Blasi ha ricevuto anche a sorpresa la visita dei suoi tre bambini. A sfidarsi al televoto ci sono i due grandi amici Luca e Raffaello.

La figlia di Riina, Maria Concetta Riina, insieme al marito Antonino Ciavarello, hanno dato il via a una nuova idea imprenditoriale: l'e-commerce "Zù Totò", che venderà prodotti alimentari a marchio del boss.

Share