Mark Hamill e Rian Johnson arrivano ad un compromesso per Star Wars

Share

La curiosità sul film certamente incrementa ad ogni indiscrezione che trapela e questi due nuovi video ci fanno sperare che il giorno della proiezione arrivi presto.

Mancano pochi giorni all'arrivo di Star Wars - Gli Ultimi Jedi nei cinema italiani e l'hype intorno a questa attesissima pellicola aumenta sempre di più: infatti, sono arrivati online il nuovo trailer ufficiale finale e un nuovo spot TV di Star Wars 8.

Star Wars: Gli Ultimi JediIn Star Wars: Gli Ultimi Jedi, continua la saga degli Skywalker con gli eroi de Il Risveglio della Forza che si uniscono ad una leggenda della galassia in un'avventura epica che rivela i misteri secolari della Forza e scioccanti accadimenti del passato. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all'Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il Napoli interviene su Matteo Salvini: "Non abbiamo accettato le sue scuse"
Il Napoli ha precisato: " Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo".

Star Wars: The Last Jedi è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Star Wars: Episodio VIII arriverà nelle sale americane il 13 dicembre 2017.

Share