MasterChef Italia 7, al via la nuova stagione su Sky Uno

Share

Si arriverà anche in Svizzera dove saranno ospitati nel ristorante tre Stelle Michelin Schauenstein Schloss Restaurant di Andreas Caminada a Furstenau. La trasmissione nata sotto la guida di Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco, negli anni ha guadagnato tra i suoi tremendi chef una personalità di spicco, quella di Antonino Cannavacciuolo. La settima stagione di MasterChef Italia è alle porte.

"Il bello di questo lavoro è che non ci sono differenze di genere quando presenti il tuo piatto in tavola" proclama, con sovrano disprezzo dell'evidenza, Antonia Klugmann, la colonnella Klugmann del programma Masterchef.

MasterChef si è dimostrato uno dei programmi di cucina più seguiti, diventando un fenomeno di culto, con una media di 1 milione e mezzo di spettatori a puntata.

Una volta superata la prova d'esordio, si entrerà nel vivo e non mancheranno momenti divertenti e commoventi, oltre che le più variegate prove, come la Mistery Box, l'Invention Test e la temutissima Pressure Test.

Auto contro la folla, paura e feriti a Melbourne: "Atto deliberato"
La polizia ha fermato due persone intorno alle 16:30, ora locale, e ha dichiarato che l'atto è stato deliberatorio . Altre 12 persone sarebbero attualmente prese in cura dai paramedici sul luogo del presunto attentato .

Triestina di nascita ma friulana d'adozione Antonia Klugmann aveva già partecipato a MasterChef Italia come ospite nella finale della quinta edizione. Il suo primo ristorante lo ha aperto a soli 26 anni a Pavia di Udine e, mentre lo costruiva, è stata per due anni Chef del ristorante stellato Venissa. Nel 2015 il suo ristorante L'Argine, a Vencò, provincia di Gorizia, ha conquistato la prima stella Michelin.

FOURGHETTI EXPERIENCE è uno shop online in cui è possibile acquistare pacchetti esclusivi, che comprendono menù degustazione e pernottamenti al Fourghetti, il bistrot dello Chef a Bologna. La MasterClass 2017 attraverserà per due volte i confini nazionali, spingendosi fino alle suggestive Isole Lofoten, patria dello stoccafisso sopra il Circolo polare Artico dove a giudicare la performance ai fornelli dei cuochi amatoriali sarà un gruppo di pescatori norvegesi.

Da questa sera ritorna in onda il cooiking talent più amato della televisione italiana: parliamo di #Masterchef Italia giunto alla sua settima stagione di messa in onda sui canali Sky [VIDEO]. I piatti di Antonia Klugmann nascono in modo frequente dal raccolto di un orto e di un frutteto che la cuoca cura personalmente. Ma durante la striscia quotidiana di MasterChef Magazine ci sarà spazio anche per le storie degli aspiranti chef protagonisti del cooking show e per le loro dinamiche all'interno della gara, per conoscere più da vicino quel che avviene nella MasterClass. Il vincitore di MasterChef Italia 7 vincerà 100 mila euro in gettoni d'oro e l'opportunità di pubblicare un proprio libro di ricette.

Share