Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, scelta data e location

Share

Il rapper e la blogger andranno all'altare nell'agosto 2018, a Noto, in Sicilia.

A riportare l'indiscrezione il "Giornale di Sicilia", che sembra smentire le voci di alcuni mesi fa, secondo cui le nozze tra il rapper e la blogger si sarebbero celebrate a Cremona, città natale della influencer.

Calciomercato, Napoli: per la porta si guarda anche al viola Sportiello
In questa stagione è titolarissimo, ha già parato un rigore ed è stato autore di una prova eccezionale contro il Napoli . Abbiamo valori importanti, e ora abbiamo imparato anche a conoscerci meglio.

Un po' di ansia c'è, però Fedez non potrebbe essere più felice all'idea di diventare padre. Dopo aver concluso questa esperienza televisiva e dopo aver terminato il tour con J-Ax (che si concluderà niente meno che a San Siro) Fedez si prenderà un periodo di pausa per dedicarsi alla sua futura sposa e al piccolo Leone che nascerà intorno ad Aprile. "Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo". "È stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Prima di conoscere Chiara ero molto, molto diverso, con priorità diverse". E' un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi.

Per saperne di più sulla notizia "Chiara Ferragni e Fedez, nozze in Sicilia: Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto la location", clicca qui. Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo. Che, a quanto pare, non saranno all'insegna dalla tradizione: dopo la plateale proposta di matrimonio in diretta dall'Arena di Verona davanti a 13mila persone, la coppia, in attesa del primo figlio, convolerà a nozze. Però poi ho pensato: se devo farlo, è più bello avere il brivido di non sapere cosa ti risponde.

Share