Max Biaggi: "Non voglio perdere tempo in situazioni superflue"

Share

Fu la stessa cantante a parlare della rottura con Max Biaggi, apparendo sofferente e incredula di tale decisione da parte del campione di moto. Ha abbandonato le corse e ha detto addio alla fidanzata Bianca Atzei.

Ghost of Tsushima: svelati alcuni dettagli della trama
Sotto i riflettori sono finite alcune informazioni uscite dal sito neo zelandese PlayStation riguardo la trama del nuovo progetto. La fonte è il sito di PlayStation Australia, che ha aggiornato per breve tempo la descrizione del titolo.

In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre. Le parole che infatti ha usato per motivare la sua scelta improvvisa di troncare il legame che li univa, e che sembrava solido, non sono affatto carine: "Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire". I due si sono mollati ormai da qualche mese e, ad ora, le intenzioni sembrano essere nettamente differenti. "È stata una bomba esplosa all'improvviso. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora", dichiarò la cantante nell'intervista rilasciata al settimanale Chi. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. L'incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo. L'ex campione di motociclismo, intervistato dal settimanale Vero, ha dichiarato che dopo il recente incidente in cui stava per perdere la vita non vuole perdere tempo in situazioni superflue e desidera solo concentrarsi sul suo ruolo di padre. Giorni dopo cominciò a circolare una voce a proposito della fine della relazione: si diceva che la decisione del pilota fosse legata ad un riavvicinamento con Eleonora Pedron, ex compagna e madre dei suoi figli, ma il pettegolezzo è stato poi smentito dall'ex Miss Italia, che peraltro risulta legata a Tommy Vee, deejay ed ex del Grande Fratello. Ma a quanto pare il motociclista ha rivalutato le sue priorità.

Share