Meghan Markle e gli scheletri nell'armadio, in passato faceva la spogliarellista?

Share

Inutile girarci intorno, quello del Principe Harry e di Meghan Markle sarà il matrimonio dell'anno. Ancora dubbi, invece, sulla prima damigella, il ruolo che fu di Pippa Middleton alle nozze della sorella, favore che Kate ha ricambiato nel maggio 2017, quando ha tenuto a bada un esercito di paggetti potenzialmente indisciplinati capeggiati dal figlio George, insofferente e in lacrime dopo un rimprovero della madre. Ve lo ricordate? Era ispirato al meraviglioso vestito che Grace Kelly indossò per le indimenticabili nozze con Ranieri di Monaco, uno degli abiti da sposa più belli e costosi della storia. Harry ha molti amici stretti, ma non lo avrebbe potuto chiedere ad altri fuorché a William, la persona che da sempre gli è più vicina, almeno stando a Us Weekley. In questi giorni continuano a venire a galla dettagli curiosi sulle future nozze, ma anche sul passato della bellissima attrice che dirà di sì ad uno dei rampolli più ambiti del mondo intero. Sicuramente Meghan subirà un po' la pressione dei media, ma speriamo che la sappia gestire meglio di Kate Middleton che suo malgrado arrivò al giorno delle nozze magrissima.

Per la donna non è una novità indossare il vestito bianco. Nell'aprile 2011, quando William sposò Kate Middleton, al suo fianco c'era il fratello minore, così come nel 1981 per il principe Carlo, che scelse i fratelli Andrea ed Edoardo.

#RomaQarabag, ecco le probabili formazioni: Perotti e Nainggolan dal 1′
Bruno Peres è squalificato, dunque spazio a Florenzi terzino destro. "Sono felice di lavorare meno sui concetti e giocare di più". A disposizione: Skorupski, Jesus, Moreno, Pellegrini, Gonalons, Gerson , Schick.

Se segui Meghan Markle su Instagram, forse ti ricorderai di questa foto che aveva condiviso a novembre 2016: due banane che si coccolano, come due innamorati prima di dormire. Kate, essendo la futura regina, rischierebbe di oscurare la sposa. Insomma, sembrerebbe che tutti i membri della Royal Family saranno chiamati attivamente a partecipare alla cerimonia tanto attesa.tranne Kate Middleton.

Share