Mercato: Napoli, bloccato Ciciretti. Gli altri obiettivi sono Verdi e Masina

Share

Saputo ha anche confermato come l'addio di qualche elemento interessante dipenderà sia dall'offerta che perverrà che da quelli che sono gli obiettivi della società, sia a breve che lungo termine.

Queste le dichiarazioni del numero uno rossoblù: "La Juve?" "Durante l'esperienza ad Empoli, è stato proprio Sarri a credere in me e farmi giocare in quel ruolo - ha ammesso Verdi in una recente intervista concessa a Sky - Anche se io sono nato come punta centrale".

Inter, De Vrij a zero si può. Ma serve l'ok di Suning
Oltre alla Juventus , per l'olandese della Lazio ci sono pure Manchester United, Barcellona e Atletico Madrid. L'accordo sarebbe stato raggiunto con un quinquennale a 3.5 milioni di euro netti a stagione per De Vrij .

Qui le parole del ds Bigon: "Da quello che so, Simone a gennaio non si vuole muovere e noi di sicuro non vogliamo venderlo". Il nostro obiettivo è far 50 punti e far meglio dello scorso anno. "Ci piacerebbe prima o poi battere una grande perchè farebbe crescere la nostra autostima". Non è un'operazione che prendiamo in considerazione per la volontà di entrambe le parti. "A giugno vedremo, non possiamo sapere ora cosa accadrà".

Un punto di vista condiviso anche dal direttore sportivo Bigon: "Verdi piace a 2-3 squadre italiane, ma non c'è alcuna trattativa in corso". Il valore finale dipende da tantissime cose, il prezzo lo fissano le dinamiche del mercato. "In questo momento, non essendoci la trattativa, non c'è prezzo per Verdi".

Share