Milan, "mal di pancia" Bonucci: il club rossonero smentisce tutto

Share

In settimana però, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, ci sono state le smentite sia da parte della società che non intende privarsi di un calciatore costato 40 milioni e al centro del progetto, e anche da persone vicine al calciatore. Il capitano non ha mai chiesto di andare via. E i Citizens sono alla ricerca di un centrale con le caratteristiche dell'ex Juve: bravo a impostare, in grado di variare lo schema tattico, sarebbe unico nel reparto del club inglese (Otamendi, Stones e Mangala fanno difficoltà fa partire l'azione da dietro). Ma il Milan, è d'accordo?

Commentando la rassegna stampa odierna sul Milan, il sito ufficiale rossonero ha fatto il punto sulla situazione Bonucci, accostato nelle ultime ore a diversi grandi club. Sono illazioni davvero irricevibili. La realtà è che Leo ha già smentito informalmente.

Al via l'inverno astronomico, alle ore 16:28. E' il solstizio
E' il giorno dell'anno meno illuminato dal Sole , che raggiunge il punto più basso sull'orizzonte, e anche con la notte più lunga .

Leonardo Bonucci è stato il grande acquisto estivo del nuovo Milan cinese, ma già pochi mesi dopo iniziano a circolare in Inghilterra voci e indiscrezioni su un suo possibile addio la prossima estate: il Manchester City di Pep Guardiola, infatti, dopo averlo seguito a lungo nel 2016 quando era ancora alla Juventus, potrebbe presto tornare alla carica del capitano milanista. Non solo: lofarà anche formalmente.

SVALUTATION - Hakan Calhanoglu - 5 milioni Detto che è praticamente impossibile scegliere tra così tanti flop, forse il peggiore è proprio il centrocampista turco, specialista nelle punizioni ma non al Milan. "Il capitano rossonero sta lavorando duro, come tutti i suoi compagni, in ritiro, per riscattarsi con tutto il Milan da una posizione di classifica molto negativa".

Share