Milan, spunta l'ipotesi stadio di proprietà. Sarà addio a San Siro?

Share

Il club rossonero pensa a nuove soluzioni per il futuro. La situazione resta quella di giovedì: ipotesi di coabitazione a San Siro e varie aree milanesi valutate e analizzate dal Milan per un eventuale stadio di proprietà. Il Comune di Milano ha proposto l'area di Rogoredo-Porto di Mare ma il club rossonero sta prendendo tempo per cercare di optare per la soluzione migliore. "Leggo con interesse la possibilità che il Milan torni a valutare con favore l'idea di dotarsi di uno stadio di proprietà". Sulla proposta di Sesto San Giovanni, il Milan non si è espresso. "Da sindaco propongo di considerare che la scelta possa ricadere su Sesto San Giovanni e sulle aree ex Falck".

Napoli-Juve, Hamsik: "Non ho parlato con Higuain"
Hamsik continua: "Purtroppo Milik si è infortunato in un momento sbagliato, ma Mertens sta facendo ancora bene. Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine del match Napoli-Juventus .

Questa la risposta del sindaco di Milano Sala alle parole del collega Roberto Di Stefano: "Quello a cui tengo è che San Siro, che è uno stadio che ha una grande storia, sia rimesso a posto".

Share