Monster Hunter: World vanterà aggiornamenti gratuiti

Share

Oltre a illustrare nuove scene di gameplay e d'intermezzo, nel trailer in questione possiamo vedere anche un particolare personaggio inserito nel gioco, ovvero un Mega Man pixellato in stile 8-bit ma rappresentato in 3D, in grado di inserirsi in maniera piuttosto bizzarra nel mondo di Monster Hunter: World.

Quella che doveva essere scaricabile dalle ore 18:00 di questa sera è invece stata anticipata, infatti la beta è già disponibile per il download attraverso il PlayStation Store. Trattandosi, pero, di un pre-load, non sarà possibile, in ogni caso, giocare fino a domani.

Fassone a Radio Rai: "Richieste impossibili dall'Uefa. Cambio panchina pericoloso"
IlIlIl Milan ieri sera è tornato alla vittoria contro il Bologna grazie ad una doppietta di Giacomo Bonaventura . Sul mercato: " Gli acquisti li farei tutti, ciò non toglie che pensiamo di aver commesso un paio di errori .

Le missioni a nostra disposizione saranno tre, due saranno nell'Antica foresta, e ci troveremo ad affrontare Great Jagras e Anjanath, e una nella Wildspire Rampage dove fronteggeremo Barroth.

Vi ricordiamo che Monster Hunter: World arriverà sul mercato in versione PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 25 gennaio, mentre i giocatori PC dovranno attendere l'annuncio di una data d'uscita ufficiale.

Share