Nadia Toffa tranquillizza i fan: "Torno presto"

Share

In casi del genere, le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore.

"Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura", ha aggiunto. Il racconto di Golia, Viviani e Savino si è concluso chiedendo un grande applauso per la loro collega e la dedica: "Ciao Nadia questa puntata è per te".

Probabile che le arrivino tributi di simpatia da tutti i telespettatori della trasmisisone di Mediaset, anche come compensazione per gli insulti arrivati su Internet.

Buone notizie per Nadia Toffa: non è più in pericolo di vita.

Nella tarda serata il trasferimento all'ospedale San Raffaele di Milano, realizzato attraverso il Servizio di elisoccorso del nosocomio milanese. In giornata l'inviata di Le Iene sarà sottoposta ancora a una serie di esami, tra cui la risonanza magnetica, per capire l'origine del malore.

Figc: Tommasi 'oggi non sono candidato'
Recentemente, con Lotti, è statodato questo incarico, ma non tutti i governi hanno deciso dimantenere questo ministero". Sono state indette, ma forse c'è ancora uncommissariamento pendente. "Un ministero dello Sport farebbe bene a tutti.

A confermare la notizia, la Direzione di Asuits.

Come confermato dalle stesse iene, le cure sono in corso così come gli accertamenti dei medici che avevano parlato di "patologia cerebrale in fase di definizione". Le sue condizioni sono stazionarie.

"La nostra Nadia non è stata bene". È tutta la notte che ci penso, e a quanto mi somigli. Il post è accompagnato da una foto sorridente della bionda conduttrice. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione.

La giornalista, conduttrice e invita del programma televisivo ´Le Iene´ si era sentita male intorno alle 14, mentre era in una camera d´albergo a Trieste, dove si trovava per lavoro.

L'inviata de Le Iene più volte ha avvicinato, o ha tentato di avvicinare, anche la presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, con la quale c'è stata qualche schermaglia verbale.

Share