Napoli, caccia ai rinforzi sugli esterni: due i nomi per gennaio

Share

Intanto, però, come ci tiene a ricordare "Tuttosport", gli azzurri pensano anche a qualche rinforzo sul mercato. "Non c'e' solo il Napoli che lo vuole" rivela Saputo a Sky Sport24. Verdi sta facendo impazzire tutti, difensori e operatori del mercato, ma il suo non è l'unico nome che emerge in quel di Bologna, anche se prenderli non sarà affatto facile...

La trattativa tra Napoli e Bologna potrebbe dunque slittare direttamente a giugno 2018 ma i partenopei corrono il rischio di far lievitare ulteriormente il prezzo del cartellino del giocatore. Non dico che non lo venderemo a gennaio, ma dobbiamo valutare alcune cose. Bigon sta lavorando in questo senso, lascio a lui il compito di decidere. Come se non bastasse, il ds azzurro era presente a Bologna per osservare anche Adam Masina. Non dico che Verdi non potrebbe partire a gennaio: dico solo che prima di prendere una decisione bisogna vedere le offerte e quali sono i nostri programmi.

Via facebook Elio e le Storie Tese
Sì, e no - afferma la band - Sì: il concerto di domani è davvero il Concerto d'Addio degli EelST. Un Tour d'Addio , che sarà però "a scadenza": da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018.

La vittoria di Torino non deve ingannare: con gli ultimi due impegni del girone d'andata - in casa contro la Sampdoria e in trasferta a Crotone -, il Napoli spera di puntare ai 48 punti finali, che le consentirebbero matematicamente di festeggiare il traguardo dei campioni d'inverno.

Share