" "Napoli-Juventus in contemporanea con Gomorra 3, Mertens: "'Sto palinsiesto s'adda cagnà"

Share

Genny è stato umiliato ed esiliato da Don Giuseppe. Per gli abbonati Sky, infatti, molteplici sono le possibilità di rivedere il quinto e sesto episodio andati in onda venerdì 1° dicembre. Domani mattina sarà possibile vedere su Sky On Demand questi episodi e Salvatore Esposito, l'attore che interpreta Genny Savastano, l'ha ricordato sul proprio profilo Twitter, con un pensiero speciale anche per Sarri ed i suoi uomini:Mister Sarri domani dalle 8 ci sono gli episodi di Gomorra 3 On Demand e poi la sera tocca a voi!"Mister Sarri domani dalle 8 ci sono gli episodi di #Gomorra3 su On Demand e poi la sera tocca a voi!"

Gaeta, rapina alle Poste: i banditi fuggono in ambulanza
L'impiegata è stata portata al pronto soccorso dell'Ospedale di Senigallia , in stato di shock ma non è in gravi condizioni. I banditi si sono diretti verso la loro auto, una Fiat Punto grigia , dove ad aspettarli c'era il loro complice.

Ciro è tornato a Napoli e Enzo e i suoi uomini provano a conquistare la sua fiducia, mentre Genny, dopo aver subito il violento pestaggio dagli uomini di Avitabile e scoperto il tradimento di Gegè, intende conquistare nuovi territori. Il quinto episodio sarò proprio incentrato sulla neo organizzazione che tenta la scalata al potere: Enzo e i compagni rubano un carico per farne merce di contrabbando, ottenendo il denaro necessario affinché Ciro, colpito dal carisma del ragazzo e dal coraggio del suo gruppo, gli apra le porte del giro che conta. Per cercare di rimettersi in piedi, Genny trova un nuovo fornitore di cocaina. Ma Secondigliano è ormai assediata dalla polizia, va trovata una nuova zona di spaccio... E chi vuole lavorare in quelle aziende, deve pagare. In caso contrario, il rischio è quello di fare una brutta fine.

Share