Novità in casa Campello-Morata: la foto su Instagram rivela il segreto /Guarda

Share

Con queste semplici parole la fashion blogger Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, il bomber del Real Madrid, annuncia di essere in dolce attesa. Il tutto è stato fatto via social, con tanto di dediche davvero romantiche.

Sono giovanissimi, ma non hanno mai nascosto di voler allargare la famiglia al più presto.

I tabloid internazionali avevano dei sospetti sulla presunta gravidanza già da qualche settimana quando Alvaro e Alice - che ora vivono a Londra - sono stati visti a Winterwonderland, il parco divertimenti tema natalizio della City. L'immagine è accompagnata da una tenera dedica: "Sin dalla prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli e sono sicuro che sarai la madre più bella, più buona e dolce di questo mondo!" Non posso amarti di più! "Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare... sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia... e sono sicura che sarai il migliore papà che esiste".

Fonte foto: https://www.instagram.com/alicecampello/?hl=itAlice Campello e il marito saranno presto genitori!

Alvaro Morata diventerà padre.

Gas, esplosione in hub in Austria: stop flusso verso Italia
Il giornale Der Standard parla di circa 60 feriti mentre secondo l'Apa, che cita la Croce rossa , i feriti sarebbero 18. La sicurezza del sistema italiano , ricorda, è "garantita dagli stoccaggi messi a disposizione da Snam ".

Il matrimonio di Alvaro Morata e Alice Campello. Una cerimonia con 415 invitati.

Alvaro Morata e la modella e blogger Alice Campello sono convolati a nozze il 17 giugno del 2017.

Staremo ad attendere i prossimi dettagli per scoprire se si tratta di una bimba o di un bimbo, inoltre aspettiamo con ansia di sapere quando nascerà!

Non ci resta che fare le più sincere congratulazioni ai futuri genitori Alice e Alvaro.

Share