Olympiacos-Juventus in diretta tv e streaming: come vedere la partita di Champions

Share

Per Maurizio Sarri la maglia della Juve era soprattutto gialla e non bianconera venerdì col Napoli, un dispiacere per chi resta attaccato alle tradizioni, per Tak?s Lemon?s il tecnico dell'Olympiacos - avversario di domani in Champions - era invece "pesante".

Takīs Lemonīs, allenatore dell'Olympiacos, in occasione della conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro la Juventus espresso anche un breve parere sul Napoli: "Ovviamente abbiamo visto la partita, io con i miei collaboratori, con i quali ho parlato anche durante il match. E la Juventus può battere, può vincere contro qualsiasi altra squadra".

Giardiniere cade da un albero nella villa di Berlusconi: è grave
Villa Gernetto è una dimora settecentesca di circa 350mila metri quadrati (giardino, terrazzo e bosco inclusi). Marco Pastore lascia la moglie e un figlio di cinque anni, con cui viveva a Bernareggio.

Allegri, dunque, non avrà a disposizione Giorgio Chiellini per la partita del Karaiskakis contro i greci dell'Olympiacos. Naturalmente non sono turbato sugli incentivi. Chi toglierei, se potessi? Domani credo che avrò un atteggiamento diverso, cambierò qualcosa nello stile e nella filosofia di gioco anche se non posso e voglio dare adesso i dettagli. Tutti e undici! Sto scherzando, lui ha un grande gruppo, domani loro avranno un atteggiamento offensivo per qualificarsi direttamente, non lasceranno decidere le loro sorti a Barcellona-Sporting.

Share